Ristorante con eventi a Canosa Di Puglia

Serate live e concerti

Il Twins' Ristorante Pizzeria Ricevimenti è noto per la qualità del suo ristorante e per gli eventi a Canosa Di Puglia che vengono organizzati al suo interno. Una ricca programmazione sempre all’altezza delle aspettative dei numerosi clienti ormai abituati ad esigere solo il meglio. il Twins Risto Show riserva da sempre molta attenzione alle proposte musicali e di intrattenimento, come testimoniano i numerosi artisti che nel corso degli anni si sono esibiti all’interno del locale pugliese. Fin dal 1994, propone serate di musica live di grande livello che hanno visto come protagonisti grandi nomi del panorama jazz e blues internazionali, come Snowy White, Aida Cooper, Mia Cooper, James Thompson, Sonny Rhodes e cantanti come Marina Rei, Enzo Avvitabile, Sergio Caputo, Alex Baroni, solo per citarne alcuni. Una ricca offerta affiancata anche dalle serate disco organizzate a partire dal 2002, quando il Twins Risto Show diventa anche club discoteca, fino a diventare una delle discoteche più rinomate della zona. Si impone con eleganza grazie al suo stile, ospitando grandi personaggi televisivi, come Aida Yespica, Gabriel Garco, Fabio Canino, Stefano Bettarini, Costantino e tanti altri. 


Negli anni 2008-2009, il Twins stupisce ancora dando il via al progetto Anema & Pizza, proponendo il concetto di piatti tipici napoletani abbinati alle sonorità di frizzanti band capresi. In questi anni, nella stagione invernale, hanno fatto parte della proposta artistica, spettacoli con personaggi del calibro di Michele Placido e Giobbe Covatta. Nel 2010, il Twins si rinnova ancora, diventando Twins Risto Show, proponendosi sulla base solida della qualità e del successo con nuovi spettacoli live e cabaret. Hanno dato lustro con la loro comicità i grandi nomi di Gene Gnocchi, Pino Campagna, Uccio De Santis e altri. Non sono mancate serate danzanti in compagnia di dj internazionali. Tutto questo abbinato a un ristorante di altissimo livello. 


Nell’inverno 2010 il Twins Risto Show accoglie il fascino di Andrè Curreges, lo stilista degli anni ’60, amato dalle donne per il suo stile minimal ed essenziale. È facile intuire che il Twins continuerà ad arricchire le serate dei suoi clienti con eccezionali eventi e spettacoli di alto livello, caratterizzandosi per l’elevata qualità del suo ristorante e degli aventi a Canosa di Puglia che sono diventati ormai appuntamenti molto attesi e dove il sold out è sempre assicurato.