Twins’Ristorante Pizzeria Ricevimenti a Canosa Di Puglia

Ricchi menù ed eventi coinvolgenti

Atmosfera accogliente, cibo di qualità e cocktail eccellenti, il tutto condito da arredi moderni, stile e divertimento. Tutto questo è il Twins’ Ristorante Pizzeria Ricevimenti a Canosa Di Puglia. Sono ormai 22 anni, che lo storico locale si propone come punto di riferimento per tutti coloro che vogliono trascorrere una serata alternativa e ricca di proposte culinari e spettacoli live. Qualcosa di diverso e che vale la pena di provare. Del resto, il successo del locale, conferma il positivo riscontro ottenuto nel corso di una lunga carriera basata sulla voglia di soddisfare in pieno le diverse esigenze dei propri clienti.


Questo è il luogo perfetto dove trascorrere una serata piena di energia e gusto, per tutti coloro in cerca di una sferzata di brio. Energia ed entusiasmo che fa parte della storia del locale fin dagli inizi. Il Twins nasce su un antico frantoio dell’800, in una splendida e spaziosa location, in cui inizialmente prende avvio l’attività di pub. Nel corso degli anni il locale pugliese ha subìto importanti evoluzioni, trasformandosi in una grande realtà e proponendosi come ristorante pizzeria, sala ricevimenti e sede di numerosi altri eventi. Sin dal momento della sua nascita il Twins è un locale che ha seguito la moda, è cresciuto, si è adattato ai tempi ed ha mutato il suo stile con un entusiasmo che ormai da anni attrae clienti di tutte le età. 


Nel corso del tempo è stato anche il palcoscenico di illustri ospiti del panorama musicale nazionale ed internazionale come Snowy White, Aida Cooper, Mia Cooper, James Thompson, Sonny Rhodes, Marina Rei, Enzo Avvitabile, Sergio Caputo, Alex Baroni.


Una storia in continua evoluzione

Il Twins’ Ristorante Pizzeria Ricevimenti a Canosa Di Puglia, nel 2002 vede la sua prima rivoluzione diventando anche un club discoteca e con una veste completamente rinnovata apre le porte ad ospiti di spicco come Aida Yespica, Gabriel Garko, Fabio Canino, Stefano Bettarini e Costantino. Questo importante cambiamento trasforma il Twins in un luogo altamente ambito per chiunque voglia trascorrere una serata a ballare in una location raffinata ed elegante animata spesso da dj’s internazionali. 


Nel 2009 prende vita il progetto Anema&Pizza, grazie al quale vengono proposti dei piatti tipici della tradizione partenopea accompagnati a serate animate da band capresi. La location è stata spesso scelta anche da importanti personaggi della tv come Michele Placido e Giobbe Covatta. 

Un’ulteriore rivoluzione avviene nel 2010 quando il Twins si trasforma in Twins Risto Show, metamorfosi grazie alla quale il suo repertorio viene arricchito da spettacoli live e cabaret e propone, quindi, serate di alto livello. È a partire da questa fase che il locale propone importanti serate dirette da comici famosi come Gene Gnocchi, Uccio De Santis, Pino Campagna ed altri. Il Twins Risto Show, vanta una storia in continua evoluzione che ha saputo rispondere in modo perfetto alle nuove esigenze di una clientela sempre più attenta alle proposte di qualità, sia dal punto di vista della ristorazione, che da quello dell’intrattenimento, fino a diventare quello è oggi: la perfetta comunione di qualità e innovazione.